LogoMorfosi | Come vettorializzare un logo.
15597
post-template-default,single,single-post,postid-15597,single-format-standard,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Come vettorializzare un logo.

Come vettorializzare un logo.

Possedere un logo vettoriale ha diversi vantaggi. A volte capita di avere un logo piuttosto vecchio o di aver perso il file in buona risoluzione.

I loghi, per evitare di essere sgranati, devono essere costruiti con gli strumenti appositi ossia specifici programmi di grafica vettoriale come Adobe Illustrator. Gli studi grafici sono il posto giusto per quest’operazione, un professionista grafico infatti è in grado di utilizzare questi programmi per vettorializzare un logo.
Questa trasformazione in immagine vettoriale conferisce al logo nitidezza ed elasticità, così da potersi ingrandire e rimpicciolire senza causare danni o sgranature al prodotto finito.

Questo indica la fondamentale importanza della realizzazione di un logo dinamico, poiché l’immagine deve essere utilizzata senza perdere la sua qualità.

Se sei qui è perchè hai un logo da vettorializzare e c’è una bella notizia per te: sei nel posto giusto!

Il nostro team di grafici qualificati potranno vettorializzare il tuo logo in breve tempo e consentendoti di non dover rifare da capo il tuo logo, perdendo la riconoscibilità.

Cosa aspetti, scrivi e diamo inizio alla tua LogoMorfosi!

No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.